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  • Servizi

I servizi post vendita sono uno dei nostri punti di forza. Ogni Cliente deve ricevere tutte le attenzioni possibili e deve contare sempre sul nostro aiuto in ogni fase del rapporto commerciale.

Da questa filosofia sono nati i servizi che facilitano le fasi pre e post vendita. Più efficienza, più rapidità e un supporto tecnico sempre a disposizione per semplificarvi il lavoro.

Almot 48h

Per fornire un servizio sempre più efficiente è nato “Almot 48 ore”, consegna espresso entro 48 ore, senza ulteriore aggravio di costi.

I giorni di spedizione previsti sono martedì e giovedì.

Per usufruire dei benefici di questa modalità di consegna, la conferma d’ordine deve pervenire entro le ore 12.00 del giorno precedente l’invio.

Questo sistema è valido solo per ordini di prodotti standard, sono esclusi articoli personalizzati o fuori catalogo.

Help desk

Una consulenza tecnica sempre disponibile su Skype per sciogliere ogni dubbio sui prodotti Almot.
Personale tecnico specializzato potrà illustrare le caratteristiche dei nostri articoli di domotica e per la motorizzazione di tapparelle e tende da sole e rispondere ad ogni quesito sul loro utilizzo.
Accedi a Skype e aggiungi ai contatti: Almot Help Desk

Video Tutorial

Abbiamo realizzato brevi tutorial per illustrare le principali funzioni per la gestione dei motori per tapparelle e tende da sole Almot.
Le immagini sono un sistema pratico e veloce per eseguire correttamente tutte le manovre necessarie per sfruttare al meglio le funzionalità dei prodotti.

WhatsApp

Almot è sempre a portata di mano, anche in modalità mobile, con il nuovo servizio di messaggistica WhatsApp.

Un numero dedicato esclusivamente per la clientela che, in ogni momento e ovunque si trovi, può ricevere una consulenza tecnica qualificata sui prodotti.

Aggiungi il nostro contatto WhatsApp sul tuo smartphone: 391 7460786